Un’occasione unica per concedersi un momento di relax nel cuore della VFNO 2012 e godere dell’esclusiva Terrazza Baglioni

Milano, 5 Settembre 2012 – Il Carlton Hotel Baglioni celebrerà la Vogue Fashion’s Night Out milanese durante una serata esclusiva che si terrà nell’accogliente Terrazza Baglioni dalle 19.30 alle 23.00.

L’hotel Carlton Hotel Baglioni brinderà con Pilsner Urquell, la birra prodotta a Pilsen, nel cuore della Repubblica Ceca, che ha dato origine a tutte le chiare e che il prossimo 5 ottobre compirà 170 anni. Il gusto inconfondibile della Pilsner Urquell sarà esaltato in abbinamento con sigari provenienti dalla Toscana.

Un’occasione imperdibile per godersi una pausa chic e frizzante all’interno dell’Hotel più elegante di Milano. Il Carlton Hotel Baglioni è situato in Via della Spiga, al centro del quadrilatero della moda, una posizione strategica per partecipare all’evento internazionale dedicato allo shopping e alla moda.

La Vogue Fashion Night Out è un’esperienza unica di shopping ed eventi artistico-culturali che animeranno la notte milanese del 6 settembre per un totale di 600 appuntamenti.

Collocata all’interno del Carlton Hotel Baglioni, con ingresso da Via Senato e da Via della Spiga e in linea con la filosofia del Gruppo Baglioni Hotels – luxury with an Italian touch, Amaranto Boutique offre una panoramica sull’evoluzione dello stile italiano nel mondo, all’interno dell’ambito moda e design. Tutti i pezzi presentati sono espressione di autentica artigianalità.

Scarica le foto del Carlton Hotel Baglioni >>

Per ulteriori informazioni:
BAGLIONI HOTELS
Press Office
Via della Moscova, 18 – 20121 Milano
TEL. 02 77333712
press@baglionihotels.com
www.baglionihotels.com


Share