Come ogni anno, passato il ponte dell’Immacolata, inizieranno le discussioni su dove passare le festività natalizie e il Capodanno. Sono già numerosi, infatti, i pacchetti Natale Rimini disponibili in diversi hotel della città per passare il Natale a Rimini.
Da sempre la Riviera Romagnola è una meta ambita, che propone diversi intrattenimenti. Se siete tra coloro che amano ritirarsi con gli amici potrete trovare nel Natale Rimini una soluzione perfetta. Potrete affittare un appartamento, godervi il mare d’inverno e magari fare il pranzo o la cena di Natale in uno dei tantissimi ristoranti romagnoli che trovate in città: potrete così gustare la gastronomia romagnola fatta di pasta fatta in casa, piadina, affettati, formaggi freschi e stagionati e di un ottimo vino.

Festeggiare il Natale Rimini è un’occasione speciale per tutta la famiglia: oltre all’ottimo cibo, infatti, potrete godere del clima natalizio, delle luminarie che addobbano lo splendido centro storico e visitare i negozi e i dintorni della città, dove troverete diversi borghi medievali fatti di mattoni e palazzi antichi.
Se poi vi interessa una vera festa non esitate a prenotare il vostro Capodanno Rimini. Diverse strutture della città hanno già lanciato le loro offerte hotel Capodanno Rimini. Quest’anno purtroppo è saltata la grande trasmissione della Rai per problemi di budget da parte dell’amministrazione comunale.

Ciò non toglie che il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, ha assicurato che non mancheranno gli eventi e le feste in città: grandi concerti sono già annunciati in periodo festivo, come Zucchero, Laura Pausini e Ivano Fossati. Scopri i last minute capodanno Rimini: ancora per pochi giorni potrai prenotare al tua festa a un prezzo stracciato.
Inoltre, in città, sono poi previsti mercatini natalizi in diversi momenti, feste, sagre e festival tutti i fine settimana: anche questa può essere un’occasione per passare un week end Rimini. Per chi ama poi la vita notturna Rimini, come al solito, offre tutte le sue discoteche e i suoi locali, esclusivi e alla moda.


Share