In centro, a due passi da Viale Ceccarini, sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Hotel Roma 4 stelle lancia un pacchetto last minute Capodanno 2011 per soggiorni in camera doppia. E per chi viaggia in famiglia, i bambini che occupano il terzo letto alloggiano gratis fino a 5 anni e al 50% fino a 12 anni


Riccione, 2 dicembre 2010 – In occasione di Capodanno 2011 , l’ Hotel Roma fronte mare di Riccione propone un’offerta last minute per festeggiare la fine dell’anno sulla Riviera Adriatica, in ambienti eleganti a due passi da viale Ceccarini e direttamente sul nuovo Lungomare della Libertà. L’hotel 4 stelle Riccione offre un pacchetto Capodanno di due giorni a un prezzo concorrenziale, con speciali sconti per bambini.

I bambini fino ai 5 anni che occupano il terzo letto insieme a due adulti e i piccoli ospiti fino a 12 anni – sempre nel terzo letto con due adulti – hanno diritto allo sconto del 50% per un Capodanno 2011 Riccione in famiglia. Intorno all’Hotel Romasi trovano i ristoranti Riccione più conosciuti per prenotare il proprio Cenone di San Silvestro, nella movimentata viale Ceccarini o sul Porto Canale e concedersi cene a base di pesce per gustare il sapore dell’Adriatico

A mezzanotte, si può brindare all’anno nuovo nel piazzale Roma, a duecento metri dall’albergo, dove turisti e riccionesi si incontrano per ascoltare musica dal vivo ed assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico. E dopo la mezzanotte, la Riviera Adriatica si accende di feste esclusive, party e serate a tema nelle discoteche delle colline di Riccione.

Per concludere in bellezza la notte di San Silvestro, l’Hotel Roma offre camere doppie vista mare con tutti i comfort per un soggiorno sulla Riviera Adriatica a 4 stelle a prezzi interessanti, grazie al pacchetto last minute Capodanno Riccione che prevede anche bambini gratis fino a 5 anni e al 50% fino a 12 anni, se occupano il terzo letto in camera con due adulti.


Share