Bianco o nero, trendy o classico: non importa quale sia il tuo stile, le nuove cuffie di Canyon Technology, brand di proprietà di ASBIS IT, sono l’accessorio ideale per chi vuole suoni perfetti senza rinunciare alla propria immagine.

Uno stile senza tempo, un’esperienza sonora straordinaria, ecco cosa ha ispirato le CNR-HP3.Queste cuffie a copertura totale garantiscono un perfetto isolamento dai rumori ambientali e una precisione sonora eccezionale, grazie ad una frequenza di emissione dai 20 ai 20.000Hz ed una resa di bassi straordinaria. Compatibili con tutte le sorgenti audio come telefoni, lettori MP3, MP4 e DVD portatili, così come con i personal computer, queste cuffie sono disponibili nel colore bianco o in un accattivante nero satinato.


Più giovani e sportive le nuove CNR-HP4, dove stile metropolitano e design si sposano e racchiudono una tecnologia all’avanguardia nella resa sonora, sia in termini di cancellazione dei rumori di fondo che di qualità di riproduzione. Le CNR-HP4 offrono auricolari mobili, perfettamente adattabili ad ogni esigenza, cos’ come di archetto regolabile.

Destinate ad un pubblico più discreto le CNR-HP4. Grazie alla riduzione della coppa auricolare ed ai sistemi di emissione sonora di nuova concezione, pur mantenendo un’elevata qualità, paragonabile ai prodotti di fascia ben più elevata, le nuove cuffie si distinguono per la discrezione e per l’eleganza minimalista. Disponibili in bianco e in nero, con finitura satinata, dispongono di archetto regolabile e auricolari mobili.

I prodotti Canyon Technology sono distribuiti in Italia da ASBIS IT e sono disponibili nei migliori store.


Share