Valdobbiadene Spumante Extra Dry “Il Millesimato” 2009 di Canevel ha ricevuto il premio che ogni anno Gambero Rosso conferisce ai migliori vini italiani per il rapporto qualità/prezzo: BOLLICINE D’ITALIA 2011.
Per festeggiare questo magnifico riconoscimento, sigillo della dedizione incessante alla qualità dei suoi Valdobbiadene, Canevel lancia il calendario ufficiale di Canevel Music Lab 2011.


Torna l’iniziativa itinerante dedicata alla scoperta ed al lancio dei gruppi e dei solisti impegnati nella musica lounge, soft jazz e d’ambiente che quest’anno vede la partecipazione di Viaggidea e Bahamas Tourist Office. Tra gli artisti che invieranno le proprie demo alla Giuria di Selezione, presieduta da Franco Zanetti, i migliori saranno invitati nei più importanti club italiani, dove potranno esibirsi per accedere alla finale che avrà luogo a Verona durante il prossimo Vinitaly dove verrà eletto il vincitore di questa edizione, al quale Canevel e Viaggidea offriranno l’opportunità di realizzare un videoclip alle Isole Bahamas.
Il contest partirà dal Q-bar di Padova il 3 febbraio, sarà poi a Firenze, Otel varietè il 24 febbraio, al The Place di Roma e al Bravo Caffè di Bologna rispettivamente il 3 e il 9 marzo per toccare poi Milano, il 30 Marzo, al San Vittore Risto-Lounge Bar. Gran finale venerdì 8 aprile 2011 a Verona nella fantastica Dogana Veneta.
Per maggiori informazioni sarà presto online il sito www.canevelmusiclab.com .
Canevel, assieme a Viaggidea e Bahamas Tourist Office vi aspetta per festeggiare l’Oscar Gambero Rosso al ritmo delle BOLLICINE 2011 e della musica “di gusto” di Canevel Music Lab 2011.

Promozione ed ufficio stampa:
Lab Promotion s.r.l.
Piazza E. De Angeli, 14
20146 Milano
02 43995043
335-6542916
340-5274130
Skype: labpromotion
umberto.labozzetta@labpromotion.com
redazione.labpromotion@gmail.com
promozione.labpromotion@gmail.com


Share