Taglio del nastro per Canevel Music Lab 2011: da oggi è online il sito www.canevelmusiclab.com con il regolamento, i moduli d’iscrizione, il calendario con le tappe del concorso e le schede della giuria tecnica. Il Music Lab di Canevel è un intrattenimento “di gusto”, che porta nei locali più esclusivi d’Italia l’eccellenza dello spumante Canevel Valdobbiadene DOCG e il meglio della musica emergente lounge, soft jazz e d’ambiente.


Cuore di ogni tappa sono gli artisti che potranno esprimere al meglio il proprio talento esibendosi sul palco giusto, accuratamente selezionato tra le location raffinate e più adatte, ed essere giudicati da una giuria di esperti del settore, presieduta anche per questa edizione dal noto giornalista e critico musicale Franco Zanetti.
Questa seconda edizione darà al vincitore, che verrà premiato nella splendida location della Dogana Veneta, la possibilità di scegliere un premio tra la realizzazione di un videoclip professionale alle Isole Bahamas o l’incisione fonografica di un CD Album.
Canevel Music Lab 2011, in collaborazione con Viaggidea e Bahamas Tourist Office, ti invitano a visitare il sito www.canevelmusiclab.com per scoprire le novità di questa edizione e partecipare al concorso.

Promozione ed ufficio stampa:
Lab Promotion s.r.l.
Piazza E. De Angeli, 14
20146 Milano
02 43995043
335-6542916
340-5274130
Skype: labpromotion
umberto.labozzetta@labpromotion.com
redazione.labpromotion@gmail.com
promozione.labpromotion@gmail.com


Share