2 metri di altezza, un ripiano in più e ancora più spazio – ben 19 litri – per ospitare cibi, vasetti, contenitori e bottiglie di ogni misura. Ogni cosa ha il suo posto nel nuovo MAXI KriÓ Vital Evo, il frigorifero di Candy che aiuta a conservare gli alimenti freschi più a lungo, come il giorno in cui sono stati acquistati, agendo come un vero trattamento anti-age del cibo!

La nuova gamma è stata studiata per raggiungere una maxi capacità: le dimensioni del frigorifero sono state aumentate rispetto al congelatore con un rapporto di 70/30, così viene garantita la conservazione ottimale di una maggiore quantità di cibi freschi, particolarmente raccomandati con l’arrivo del gran caldo nella stagione estiva.

Il ripiano in più permette di disporre i prodotti all’interno del frigorifero in maniera più corretta e senza sovraccaricare i ripiani; questo consente una migliore circolazione dell’aria fredda all’interno del frigorifero per una conservazione migliore degli alimenti. Sopra al cassetto XXL porta frutta e verdura è stato posizionato uno speciale comparto BioSafe, che mantiene al suo interno una temperatura costante tra i -2 e i 3°, ideale per la conservazione di cibi come carne, pesce o formaggi. Inoltre, la speciale funzione Super Freezing attivabile dal display elettronico posizionato sulla porta del frigorifero, permette di raffreddare rapidamente grandi quantità di alimenti; questa funzione è molto utile per riportare velocemente in temperatura gli alimenti già refrigerati, ad esempio quando si torna accaldati dal supermercato.

E quando finalmente sarà il momento di partire per le vacanze, basterà attivare la funzione Holiday che in caso di assenza prolungata, permette di gestire in maniera indipendente frigorifero e congelatore e quindi di spegnere il frigorifero mantenendo in funzione il freezer, garantendo efficienza e risparmio.

I frigoriferi Maxi KriÓ Vital Evosono dotati delsistema di illuminazione Active Led,che assicura un risparmio energetico fino al 90% rispetto alle tradizionali lampadine, oltre a una  visibilità 60 volte maggiore e a una durata 30 volte più lunga.  La luce fredda e bianca dei LED non riscalda il cibo aiutando nella conservazione delle proprietà organolettiche.

 

La classe energetica dei frigoriferi Maxi KriÓ Vital Evo raggiunge la A++ che significa una riduzione del consumo di energia elettrica fino al 40% rispetto a un modello equivalente con tecnologia tradizionale in classe A.

 


Share