Candy Crush Soda sembra essere il nuovo gioco della saga conosciuta con il nome di Candy Crush, arrivato sul mercato delle applicazioniper Smartphone al termine Duemilaquattordici. Il gioco si propone come traguardo la prosecuzione del primo gioco al quale tutti i possesori di smartphone nel mondo hanno facilmente fatto una partita perlomeno in una occasione.

Ugualmente nel nuovo gioco Candy Crush Soda la gradevolezza è indubitabile grazie alla destrezza dei tecnici, dei designer e dei cervelli della King: uno scenario colorato, vivace e allettante fa da quadro agli schemi che sono composti da un agglomerato di caramelle ordinate in una certa maniera, le quali sottostanno ad alcune leggi della fisica e a certe leggi del gioco. Porre insieme sagome e colori di caramelle uguali o simili permette di tramutare in una pastiglia più forte e dai poteri maggiori in grado di aiutarci nel cammino che dobbiamo compiere.

In che maniera si suddividono I livelli nel nuovo candy crush soda?

Il nuovo candy crush soda ricalca la tendenza del vecchio gioco introducendo certe nuove peculiarità:

  • Il galleggiamento delle pastiglie: se nel primo capitolo le chicche davano ascolto unicamente alla forza di gravità, adesso quando sono affogate dalla soda, fluttuano e si alzano verso l’alto nel livello
  • Nuove unioni di caramelle: pare quasi che nel passato episodio i tecnici non avessero immaginato molte unioni di pastiglie facili, tipo il quadrato composto da 4 chicche. In tale occasione la sunnominata ma anche diverse combinazioni possibili, anche più complesse, assumono un significato.

Possiamo perciò affermare con verità che il recente Candy Crush Soda mantiene tutto ciò che di buono c’era nel passato gioco e introduce delle migliorie rendendolo indubbiamente l’applicazione candidata al trono di gioco da cellulare più giocato nel Duemilasedici

Riuscirà Candy Crush Soda a vincere sull’agguerrita gara delle app per telefono nel 2016?

Va effettivamente osservato che la competizione nei giochi per telefonini di ultima generazione è molta, soprattutto perchè i denari che ruotano in tale settore sono molti. E’ ugualmente vero che per ora, già a Febbraio, non esistono veri e propri antagonisti in grado di frenare la strada di Candy Crush Soda a miglior passatempo per Cellulare per il Duemilasedici. Il vecchio Candy Crush Serie ormai vede esigui giocatori anche perchè i più incalliti sono approdati tutti al recente capitolo e su altri fronti forse, il solo passatempo che può tenere testa a Candy Crush può essere Clash of Clans. Comunque dobbiamo notare che clash of clans vive già da molto tempo e presumibilmente il 2016 sarà l’anno in cui inizierà ad accusare l’iniziale decadenza della sua vita.


Share