Cancelli

Tutte le recinzioni richiedono interruzioni per il passaggio di veicoli e persone e ciò che si adatta allo scopo è appunto il cancello.

I cancelli a due battenti hanno una struttura formata da elementi particolarmente resistenti. Pali, piantane e ante costruiti con le migliori materie prime trattamenti con zincatura e rivestimento che salvaguarda il prodotto dalla ruggine e intemperie.

Per tutte le tipologie di cancelli, si può provvedere con l’installazione di un impianto di automazione elettrico, in modo da renderne più pratica la chiusura e l’apertura. Nei cancelli a due battenti è di solito prevista l’automazione che li rende funzionanti a distanza con telecomando e sicuri perché cancella l’eventuale possibilità di lasciare aperto il cancello per negligenza o dimenticanza.

I cancelli pedonali ad anta singola sia manuali che automatici sono adatti a piccoli ingressi sia di strutture residenziali sia industriali o in parchi pubblici.

La manutenzione dei cancelli elettrici automatici, sia a battente sia scorrevole, sia per ampie aree deve essere periodica e accurata senza per questo divenire pesante né costoso, perché gli stessi meccanismi permettono una certa auto-manutenzione del prodotto stesso (essendo dotati per esempio di materiali autolubrificanti) assicurando lunga durata nel tempo. È importante sapere che le più note imprese produttrici di cancelli automatici, così come i fornitori e rivenditori, offrono servizi di assistenza post-installazione e ricambio per poter fare del cancello elettrico un prodotto durevole e di qualità garantita.

L’automazione ha concesso alla nostra  vita maggiore confort integrando perfettamente lo stile ed eleganza e rendendo il cancello un oggetto indispensabile ed estetico.

 

Marinalogica

www.retirusconi.it

 

 

 


Share