Appuntamento a Riccione, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio per il 4° Trofeo Di Kitesurf Gianmarco Pari valido per l’Italian Kitesurfing-FISN CUP 2010.
L’attesissima competizione si svolge sul tratto di mare di fronte la ex Colonia Reggiana, nella zona Marano dalle ore 10 alle 20.


L’evento è stato organizzato dall’associazione sportiva “Vela Club Marano “Gianmarco Pari”. Il kitesurf è una variante del surf, grazie alla vela che sfruttando il vento fa da tiro. Per questo in Francia è chiamato anche fly-surf.
Uno sport spettacolare che attrae tanti appassionati e curiosi, che si ritrovano puntualmente sulla spiaggia di Riccione!

Sul Lungomare D’Annunzio si trova l’Hotel Mignon, ideale per trascorrere le vacanze estive. Oltre alle camere, infatti, c’è la possibilità di soggiornare comodamente in appartamenti, situati nella palazzina adiacente l’Hotel Mignon. La soluzione ideale e conveniente per gli appassionati di kitesurf che viaggiano in gruppo e hanno bisogno di comfort e spazio. Gli appartamenti sono composti da 3 camere, provvisti di ampio terrazzo con sedie a sdraio, ventilatore a pale e Tv.

Per informazioni scrivi a info@mignonhotel.com
Per prenotazioni vai su www.mignonhotel.com


Share