Le camere da letto Baxter ridimensionano il concetto dello spazio, creando atmosfere nuove e suggestive.

Il brand è da anni un punto di riferimento nella lavorazione di materiali di prima qualità ed in particolare, del cuoio unendo lusso, eleganza e praticità.
Interior Cafè crede fortemente nella mission di Baxter che viene considerato come uno dei marchi più ricercati e moderni nell’arredamento delle camere da letto.


Lo showroom propone un’attenta selezione di modelli in cui forte è l’influenza dell’artigianalità, soprattutto nella lavorazione dei dettagli e nella scelta dei materiali. Proprio quest’ultimo aspetto è significativo: solo i migliori pellami vengono lavorati dall’azienda, seguendo la convinzione che la realizzazione di articoli di qualità è possibile solo curando le pelli di toro e vitello.
L’aspetto artigianale ben si fonde con il gusto moderno: i mobili camere da letto, così, presentano questo connubio tra passato e presente.
La collezione di Baxter comprende numerosi modelli in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza e gusto estetico, quali Alfredo, Bill, Budapest, Ginevra e così via. Apprezzato e consigliato da Interior Cafè, è “Trevor”, un letto innovativo particolarmente complesso nelle linee caratterizzato dalle seguenti caratteristiche: 362×220 h.176 rete 180×200 con sommier 196×215 h.26 e panca 196×62 h.18 Tuscany Lucca – panca disponibile anche nella misura 176×62 h.18.
Per conoscere tutte le selezione dei mobili casa di Interior Cafè, visita il sito www.interiorcafe.it


Share