Da anni Paola Elisa Mobili opera nel settore arredamento proponendo soluzioni d’arredo varie ma tutte unite dal comune denominatore della qualità e della lavorazione artigianale. Le nuove proposte di Paola Elisa Mobili, così come le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda, trovano ora la giusta presentazione nel nuovo sito web ufficiale.
Andato online di recente, il nuovo paolaelisamobili.it si pone come ideale vetrina per le cucine e tutte le altre soluzioni d’arredo proposte e, come avviene nello showroom fisico (collocato in una villa veneta ristrutturata a pochi chilometri da Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza), anche in questo nuovo showroom virtuale vengono presentati i mobili ai visitatori interessati ad arredare la propria casa con uno stile unico ed originale, ma sempre in linea con la tradizione della lavorazione artigianale e dello stile classico.
Il nuovo sito è strutturato in modo da mettere in evidenza i diversi stili proposti da Paola Elisa Mobili. Già nella homepage vengono presentate le tipologie di mobili offerte, facenti parte delle seguenti categorie: eco design, soft design, news classic, country e shabby, il nostro classico. Basta cliccare su ognuna di queste categorie per avere una presentazione completa dei mobili afferenti a ciascuno stile. Ogni categoria è a sua volta suddivisa in altre sottocategorie, che rappresentano i vari spazi della casa: soggiorni e divani, cucine, camere e bagni. Una sottocategoria è inoltre dedicata ai complementi d’arredo.
La suddivisione dei mobili all’interno del sito permette quindi di scegliere prima lo stile che si preferisce per la propria casa e, in base a quello, selezionare quindi i mobili per le varie stanze. Cliccando su ogni sottocategoria è possibile infatti visionare i vari modelli di mobili proposti, che vengono accompagnati da foto del prodotto e descrizioni esaustive.
La sezione “Il nostro catalogo” permette di effettuare la ricerca dei mobili in modo inverso, partendo cioè dalla stanza che vogliamo arredare. Chi non ha le idee del tutto chiare sullo stile da adottare potrà così visionare tutti gli stili per lo stesso ambiente, e fare una scelta ragionata, dopo aver visionato tutte le possibilità.
Con il nuovo sito Paola Elisa Mobili vuole dare ai visitatori la possibilità di entrare nel proprio mondo, un mondo fatto di lavorazione di legni pregiati, cura del dettaglio, artigianalità, tradizione ma al tempo stesso attenzione verso le novità nel mondo dell’interior design.

Paola Elisa Mobili
Via Nazionale 83/79
Belvedere di Tezze Sul Brenta (VI)
+39 0424 560526
info@paolaelisamobili.it
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl


Share