Bologna, 17 Luglio 2013 – Cambridge English Language Assessment finanzierà sei professionisti o ricercatori coinvolti nell’insegnamento della lingua inglese o nella valutazione delle competenze linguistiche per partecipare alla conferenza International Association of Teachers of English per le lingue straniere (IATEFL) del prossimo aprile.
Le sei borse di studio – aperte ai docenti, ricercatori e studiosi nel campo dell’apprendimento, insegnamento e valutazione della lingua inglese – finanzieranno le spese viaggio per partecipare alla 48esima conferenza annuale IATEFL che si terrà ad Harrogate nel Regno Unito dal 2 al 5 aprile 2014.
Le categorie di quest’anno includono Cambridge English: Teacher Training Scholarship e la Borsa di studio Cambridge English Teacher. Sono state istituite anche borse di studio in memoria delle quattro figure leader, ora scomparse, che hanno avuto un impatto enorme nel settore dell’insegnamento e valutazione delle lingue: il dottor Peter Hargreaves, Bill Shephard, il dottor John Trim e Morgan Terry.
Chi volesse fare domanda deve presentare una prova scritta e una richiesta (dettagli sul sito web indicato sotto). I candidati prescelti riceveranno un viaggio spesato alla Conferenza IATEFL 2014 (compresi i voli), la membership di un anno allo IATEFL e la membership di un anno al Cambridge English Teacher – un sito di sviluppo professionale per gli insegnanti sviluppato da Cambridge English Language Assessment e Cambridge University Press.
Per saperne di più e informazioni sulla domanda visita le pagine sulle borse di studio sul sito web IATEFL: http://www.iatefl.org/information/listofscholarship.
Il termine ultimo per l’iscrizione è il 22 agosto 2013.

Informazioni su Cambridge English Language Assessment
Cambridge English Language Assessment offre la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche di lingua Inglese. Nel 2013 si celebrano 100 anni di attività.
Più di 4 milioni di candidati all’anno sostengono gli esami Cambridge English in oltre 130 paesi.
Cambridge English Language Assessment è parte di Cambridge Assessment, un’organizzazione senza scopo di lucro della University of Cambridge, riconosciuta come il più grande ente di valutazione linguistica in tutto il mondo.
In Italia gli esami Cambridge English sono gestiti da 150 centri in tutto il territorio e supportati da un ufficio centrale con sede a Bologna che coordina e assicura un programma di qualità, offrendo supporto professionale, formazione e ricerca.

Per maggiori informazioni:
info@cambridgeenglish.it
Website: www.CambridgeESOL.it
Join us on Facebook on www.facebook.com/CambridgeEnglishItaly
Join us on Twitter on www.twitter.com/CambridgeEngIT
http://cambridgeesolitaly.wordpress.com/

100 years of Cambridge English exams


Share