L’agenzia marittima Cambiaso & Risso International ha inaugurato la nuova sede operativa dedicata a servizi per navi cargo e per compagnie di crociera. Per l’Amministratore Delegato Giovanni Paolo Risso un importante successo per ampliare gli orizzonti all’interno di un mercato rilevante per l’intero settore marittimo.

Paolo Risso, Presidente e CEO di Cambiaso & Risso International

Paolo Risso e il successo dell’agenzia Cambiaso & Risso International nelle operazioni di espansione nei mercati del Middle East

Realtà fondata a Genova nel 1946, Cambiaso & Risso oggi è una tra le principali società in ambito globale attive nel settore dei servizi di agenzia marittima e logistici. Recentemente, sotto la guida dell’Amministratore Delegato Paolo Risso, la società ha ampliato ulteriormente i propri orizzonti all’interno del Medio Oriente, inaugurando la nuova sede operativa presso l’importante hub di Dubai. Dedicata ai servizi per navi cargo e compagnie di crociera, la nuova sede si identifica come punto di riferimento per l’area del Middle East e di tutto il subcontinente indiano, in particolare verso i porti attivi nell’Unione degli Emirati Arabi, Qatar, Oman, Bahrain, Kuwait ed Arabia Saudita. Per l’agenzia marittima guidata dall’AD Paolo Risso, l’apertura della nuova sede rappresenta un passo in avanti all’interno di un piano di sviluppo globale che guarda con particolare interesse all’Asia e al Medio Oriente, nonché all’ingresso presso nuovi mercarti emergenti.

Le dichiarazioni dell’AD di Cambiaso & Risso International, Paolo Risso

In occasione della presentazione della nuova sede operativa di Dubai, il Presidente e Amministratore Delegato Paolo Risso ha sottolineato quanto l’espansione all’interno del settore del Far East fosse già avviata dal 2011 con la presenza presso gli Hub di Singapore e Hong Kong. Il successo maturato da queste operazioni ha spinto Cambiaso & Risso International ad ampliare ulteriormente i propri orizzonti, rafforzando la presenza nel mercato del Middle East, diventato oggi un centro nevralgico per il settore marittimo e per il core business della società.


Share