Desideri cambiare vita e avviare un’attività in proprio ma ti preoccupa la ricerca e la gestione di un locale? Con Color Glo puoi intraprendere un nuovo business che non richiede necessariamente l’apertura di un negozio.

Color Glo, multinazionale americana in franchising specializzata in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara, velluto e tessuto, consente di avviare un’attività dinamica e interessate senza dover aprire un punto vendita: infatti, grazie ad un kit portatile il servizio può essere prestato presso il domicilio del cliente.

Color Glo, inoltre, non richiede una precedente esperienza nel settore: i Centri Scuola di Napoli e Verona trasferiscono il know-how necessario all’avvio dell’attività; l’affiliato riceve un territorio in esclusiva, oltre ad assistenza e consulenza continua, alla fornitura di tutti i prodotti esclusivi e al materiale pubblicitario.

Ilcampo di applicazione del servizio è vasto ed eterogeneo: divani, poltrone, tappeti, motociclette, interni di automobili (anche d’epoca), barche, yacht, uffici, hotel tornano come nuovi con l’aiuto dei tecnici della Color Glo.

Le superfici rovinate non vengono sostituite ma rigenerate rispettando, e conservando, l’originalità dei materiali.

 

Per info:

www.colorglo.it – 800973305


Share