Come fare per comprendere quanto la tua attività può risparmiare in bolletta fin da subito con nuove luci a LED?

Il risparmio che puoi ottenere con la sostituzione delle luci attuali con nuove luci a LED attraverso il noleggio di LEDanoleggio.it, lo puoi calcolare direttamente TU inviandoci via mail dei semplici dati e compilando un facile modulo “Modulo di censimento luci attuali” che trovi nel sito in pdf.

Una volta compilato con i semplici dati richiesti inerenti la tipologia delle tue luci per valutarne la miglior sostituzione con nuovi a LED ed il risparmio che si ottiene, mandaci una mail all’indirizzo:

info@ledanoleggio.it

Il protagonista del tuo risparmio sei TU!

Solo con la nuova tecnologia LED, potrai risparmiare dal 60 al 80% della tua attuale spesa sull’energia elettrica impiegata per l’illuminazione nella tua attività.

Per rendere più efficace la simulazione, il calcolo e la valutazione del nostro consulente tecnico, ti suggeriamo di fornirci le informazioni nel modo più completo possibile. Il formato del modulo, da te scaricato e compilato, può essere quello a te più comodo, purchè sia ben leggibile. Le informazioni indispensabili che ti richiediamo sono il numero attuale di lampade e la loro tipologia, watt, le ore giornaliere di accensione.

Una volta che abbiamo elaborato la tua richiesta, GRATIS ti manderemo via mail la miglior valutazione al risparmio attraverso la sostituzione delle luci attuali con nuove a LED, studiata per te, con i miglior prodotti adatti alla tua attività.

Per qualsiasi informazione o dettaglio in merito, non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.

www.ledanoleggio.it la soluzione al tuo risparmio.


Share