Sabato 27 agosto prossimo Cervia e Milano Marittima si vestono all’insegna dello sport. Dalle ore 16:00, infatti, le due cittadine saranno il cento di una “caccia al tesoro” in bicicletta. Si tratta di un’iniziativa promossa dal quotidian sportivo “Gazzetta dello Sport” in collaborazione con il Comune di Cervia e il bagno Fantini Club di Cervia.
Come partecipare? Intanto l’iscrizione è libera e completamente gratuita. Per formalizzare la propria partecipazione bisogna andare allo store della “Gazzetta dello Sport” a Milano Marittima (su viale Gramsci), al Bagno Fantini, sul lungomare di Cervia, o negli uffici turistici di Pinarella, Cervia, Tagliata e Milano Marittima.


Per l’occasione gli hotel Milano Marittima si stanno organizzando per ospitare turisti e curiosi. La caccia al tesoro sarà un’occasione per una sosta in alberghi Milano Marittima: potrete scoprire questa cittadina della costa romagnola che ormai si è imposta come tra le più famose località turistiche del Paese.
La gara durerà 90 minuti e si snoderà lungo il territorio delle due città: alla fine si parteciperà all’estrazione di una Fixed bike ruota libera e scatto fisso marchiata “Gazzetta dello sport” che verrà consegnata sabato sera dalle 19:30 alle 20:30 al Fantini Club (Lungomare Deledda 182, Cervia).
La caccia al tesoro fa parte di un grande progetto di sponsorizzazione che la Gazzetta dello Sport ha messo in piedi a Milano Marittima per il 2011: biciclette rosa, auto e scooter rosa a noleggio e arredi urbani a tema. Lungo le vie cittadine troverete anche dei percorsi benessere targati in rosa che poi resteranno alla cittadina.


Share