Non si ferma l’ascesa del nuovo sito di e-commerce specializzato in Made in Italy, Buyitalianstyle.com: il portale ha appena inaugurato, infatti, la nuova sezione di Biancheria per la casa comprendente prodotti per il bagno, la tavola e la zona notte. A questo proposito Buyitalianstyle.com ha stipulato con il prestigioso marchio di biancheria Liabel l’esclusiva per la vendita on line. Tovaglie, asciugamani, tappeti, accappatoi e tutta la biancheria da notte targata Liabel potranno essere acquistati on line esclusivamente dalle pagine di Buyitalianstyle.com.


Una nuova sfida, nuove proposte, per abbracciare nuovi clienti che cercano la qualità a prezzi contenuti e apprezzano ed esigono le prerogative del Made in Italy. Prerogative che comprendono l’utilizzo di materiali scelti, design ricercato e una qualità che si tocca con mano e si nota in ogni minimo particolare. Il tutto offerto come sempre a un prezzo contenuto, che non è appesantito dai costi dei vari passaggi della filiera produttiva poiché Buyitalianstyle.com offre ai propri clienti i prodotti così come sono usciti dalla fabbrica. Il rapporto diretto dal produttore al consumatore, infatti, è ciò che permette a Buyitalianstyle.com di unire in modo assolutamente competitivo qualità e prezzo.

Tre le nuove sezioni del reparto Biancheria per la casa: quella per la zona notte, quella per il bagno e la biancheria per la tavola. Lenzuola eleganti a una o due piazze e poi ancora tutto per il letto dal coprirete al guanciale; asciugamani di vari colori e dimensioni, accappatoi per tutta la famiglia e set di tappeti per il bagno: il tutto targato Liabel, il prestigioso brand che è una vera e propria garanzia per il cliente che cerca design e qualità. Prezzi competitivi e vantaggiosi anche per le tovaglie della sala da pranzo, offerte in numerose varianti di stampe e tutte comunque dal cartellino allettante.

Continuano, anzi aumentano, poi, le offerte in previsione del Natale: Buyitalianstyle.com ha stilato un vero e proprio elenco di promozioni per chi acquista più di un capo. Con due paia di pantaloni si ha in regalo una polo, con due maglie si riceve una sciarpa gratuita e per chi acquista un cappotto a scelta il sito di moda italiana offre in regalo un pantalone targato Italian Style.


Share