Nata nel 1989, Qui! Group è diventata nel corso degli anni una società leader nel settore dei buoni pasto, del welfare aziendale e sociale, delle reti e della monetica. Per avere maggiori informazioni, visita il portale di Gregorio Fogliani, Presidente dell’azienda dalla sua fondazione.

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

Gregorio Fogliani e Qui! Group: un connubio vincente

Classe 1957, genovese d’adozione, Gregorio Fogliani comincia il suo percorso imprenditoriale nella seconda metà degli anni ’70 nel ramo della ristorazione. Nel 1989 nasce Qui! Group, società che si specializza inizialmente nell’emissione di buoni pasto. Con il passare degli anni l’azienda cresce e comincia ad annoverare clienti di grande prestigio come Enel, Banco di Napoli, Ferrovie ed Eni. La ricerca dell’innovazione e di nuove tecnologie porta alla stratificazione delle attività: carte di credito prepagate (QN Financial Services), ICT e monetica (PayBay Networks), welfare pubblico e aziendale (Welfare Company). Tra le iniziative avviate da Gregorio Fogliani si segnala Pasto Buono, progetto benefico istituito tra il 2007 e il 2008 che ha come obiettivo la lotta allo spreco alimentare e la contemporanea ridistribuzione delle eccedenze alle persone in difficoltà economica.

La nuova iniziativa di Gregorio Fogliani: ForEat

Nuovo progetto imprenditoriale per Qui! Group, la società di Gregorio Fogliani: nasce ForEat, piattaforma di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti alimentari made in Italy. Tale iniziativa renderà possibile l’acquisto di alimenti provenienti dalle campagne italiane immessi a prezzi contenuti e accompagnati da uno studio enogastronomico approfondito. Alle vendite online saranno affiancate quelle dirette: i prodotti con il marchio “ForEat” saranno infatti disponibili in temporary shop allestiti nelle più importanti località del Belpaese. L’obiettivo di Gregorio Fogliani è infatti quello di proporre al fruitore prodotti di eccellenza che arrivano con difficoltà a una clientela vasta per via degli elevati costi di distribuzione.

Visita il portale di Gregorio Fogliani: approfondimenti e ultime novità sui progetti del Presidente di Qui! Group.


Share