Ristopiù Lombardia srl, azienda di distribuzione alimentare nel settore HoReCa, riceve l’attestato di impresa Responsabile in Lombardia per le azioni di sostegno sul territorio, sull’ambiente e per le costanti innovazioni e progetti all’interno dell’azienda a carattere sociale per l’anno 2013. La premiazione si terrà giovedì 10 Aprile dalle ore 9.30 presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano.

 

L’iniziativa, promossa da Unioncamere Lombardia, riconosce le migliori realtà – per Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) – che compiono azioni aziendali, come attuare progetti o sistemi di gestione, con un positivo impatto sulla società e sull’ambiente; come promuovere la qualità del lavoro e delle relazioni con il personale, i clienti, i fornitori e il mercato di riferimento in genere.

 

Ristopiù Lombardia

 

Ristopiù Lombardia è conosciuta da anni in Lombardia, come distributore di prodotti surgelati, freschi e freschissimi, per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. L’Azienda, con sede in Varedo (MI), entra nel mercato di riferimento nel 2000 e trae le sue origini dalla fusione di due importanti famiglie d’imprenditori, Arditi e Lanzani, i cui padri furono pionieri storici nel settore della distribuzione di gelati. Ad oggi il presidente è Giuseppe Arditi.

 

Visita il sito,la pagina Facebook e il profilo Twitter.

 

 

Per Informazioni

Ufficio Stampa Artémida

Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it

Tel: 02 45482672 – Mob: 333 2648370


Share