Dalla ricerca e dall’innovazione continua che caratterizza da sempre la produzione BT Group, nasce la nuova linea di pensiline modulari di ultima generazione, interamente progettate e realizzate dall’azienda per essere esteticamente perfette, affidabili e sicure sia nella struttura che nei materiali e, grazie alla versatilità del sistema modulare in alluminio, ideali per arredare gli spazi outdoor con uno stile e un’eleganza senza tempo.

Le nuove pensiline BT Group sono semplici da montare, direttamente in loco, e risultano altamente resistenti agli agenti chimici ed atmosferici, grazie alla verniciatura con polveri poliestere e alla copertura in policarbonato di 4 mm ignifugo.
La massima funzionalità è assicurata anche dalla grondaia frontale integrata nel profilo anteriore della pensilina, che consente lo scolo sicuro delle acque negli appositi scarichi laterali.

Inoltre, i modelli di pensiline modulari BT Group sono disponibili in varie misure – raggiungendo anche i 180 cm di profondità – e possono essere forniti con supporto in acciaio o ferro battuto e con braccetti o tiranti.
I quattro colori proposti per le strutture, da combinare con le tre finiture del policarbonato Clear, Bronzè e Opal, rendono le nuove pensiline modulari BT Group perfette per proteggere, arricchire e personalizzare lo stile di ingressi, balconi, vetrine e finestre.

Le pensiline modulari BT Group e tutte le soluzioni outdoor dell’azienda – come capottine, pergolati, tende da sole e vele – vi aspettano sul sito www.btgroup.it.


Share