L’azienda made in Brianza investe nella creazione di nuove soluzioni per outdoor di design e stile.

 

Lesmo, 01 luglio 2013 – BT Group, sempre alla ricerca di nuove soluzioni di design, nel corso della stagione 2013 ha realizzato un nuovo prodotto nella gamma dei pergolati che rappresenta la soluzione ideale per vivere al meglio gli spazi all’aperto.

 

PERGOBEACH è un pergolato dall’aspetto particolarmente elegante che dona all’ambiente un’immagine allegra e armoniosa. Si tratta di una struttura autoportante, piana, in alluminio, con strisce di telo fisse, disposte in modo alternato sui traversi di copertura. Sintesi di qualità e funzionalità, il pergolato è caratterizzato da una vasta gamma di colori per le coperture in tessuti acrilici o tecnici; la linearità della struttura sapranno soddisfare ogni esigenza di stile.

La struttura trasmette ordine e conferisce l’idea di maggior spazio, garantendo una resa estetica ideale per l’arredamento di piscine, spiagge, giardini ed esterni di ristoranti e hotel. Il prodotto rappresenta la soluzione ideale per momenti di vero relax da assaporare, attimo dopo attimo, nelle calde giornate estive.

Ricerca ed rinnovamento sono le parole d’ordine che hanno dettato la strategia di BT Group negli ultimi anni in cui si è verificato un aumento della velocità nella diffusione di innovazioni di natura tecnologica, oltre che dell’intensità della concorrenza nel settore dell’architettura e del design. BT Group, grazie ad una lungimirante strategia, ha saputo far fronte agli andamenti repentini del mercato con l’analisi, lo studio e la progettazione di prodotti che si sono dimostrati il successo della realtà made in Brianza.


Share