Brochesia, marchio della società TransTec Services, azienda leader specializzata nello sviluppo di soluzioni software integrate per dispositivi indossabili, ha siglato un accordo di partnership con Vuzix® Corporation (NASDAQ: VUZI), fornitore leader di Smart Glasses per i mercati B2B, B2C e intrattenimento
La collaborazione unirà la tecnologia avanzata degli Smart Glasses Vuzix con software sempre più performanti sviluppati da Brochesia, per supportare i processi di business e rispondere alle esigenze aziendali attraverso l’accesso in tempo reale a informazioni utili. Grazie all’utilizzo di queste soluzioni sarà possibile ottimizzare la gestione delle attività come la supervisione, il controllo, l’aggiornamento, nonché gli interventi selettivi in situazioni critiche.
Claudia Simon, CEO di TransTec Services, ha aggiunto: “Siamo entusiasti della nostra partnership con Vuzix, leader nella produzione di dispositivi indossabili come gli Smart Glasses, il partner ideale per aiutarci a perseguire il nostro modello di business innovativo. Siamo davvero convinti che sia giunto il momento di mettere insieme il nostro know-how e la tecnologia all’avanguardia dei dispositivi prodotti da Vuzix, al fine di creare una nuova generazione di soluzioni wearable in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”.
Secondo i termini dell’accordo, Vuzix supporterà Brochesia fornendo i dispositivi Smart Glasses utilizzati per i nuovi progetti.
Grazie alle soluzioni Brochesia quali B View, B Med, B Guardia, B Media, B Learn e B Take, i tecnici che operano sul posto, i medici, documentaristi e in generale tutti coloro che hanno bisogno di assistenza remota, il supporto logistico e le informazioni in tempo reale per lo svolgimento delle loro attività, saranno in grado di contare su una migliore interazione con colleghi, clienti e gli assistenti mentre si trovano in diverse aree geografiche, migliorando le loro prestazioni professionali e riducendo il margine di errore.
David Lock, Director of Operations, della regione EMEA per Vuzix ha dichiarato: “Le soluzioni di Brochesia con gli Smart Glasses M100 permettono a coloro che operano da remoto la possibilità di usare, quotidianamente i dispositivi sul posto di lavoro. Il progetto B View di Brochesia ha vinto il “Best Idea Challenge” al recente Premio BeDigital e noi, di Vuzix, siamo lieti di essere stati parte integrante di questo premio. Inoltre siamo felici di essere partner di Brochesia per fornire strumenti efficaci ed efficienti e soluzioni indossabili utili sul posto di lavoro. ”
La partnership offrirà diversi vantaggi non solo per le aziende coinvolte, ma soprattutto per i clienti che da ora in poi potranno acquistare gli Smart Glasses Vuzix M100, insieme alle soluzioni, direttamente da Brochesia.

Per maggiori informazioni:

Brochesia
Graziella di Gabriele
Marketing and Communications
Tel.: +39 06 6390339
Email: gdigabriele@brochesia.com

Vuzix Smart Glasses
Sarah Bedwell
MUSTARD PR
Tel: +44 (0) 1753 656661
Email: sarah@mustardpr.com


Share