Logo Kemper GroupParma, 10 settembre 2015 – Il mese di settembre segna da sempre la ripresa delle attività fieristiche dopo la lunga pausa estiva e, per quanto riguarda nello specifico il mondo del bricolage, il più importante appuntamento di settore è rappresentato da BricoDay – Expo & Forum, in programma giovedì 24 settembre a Milano e organizzato da BricoMagazine e Ferrutensil.

Giunto all’ottava edizione, BricoDay è considerato “l’evento dell’anno” a livello di mercato B2B del fai da te e del bricolage, grazie alla partecipazione di migliaia tra professionisti, aziende del settore e compratori di grandi catene distributive e grossisti.

Tra le centinaia di espositori anche quest’anno Kemper Group sarà uno dei protagonisti più attivi e dinamici. L’azienda parmigiana, specializzata dal 1953 nella produzione di strumenti e tecnologie all’avanguardia per la saldatura sia a livello hobbistico che professionale, porterà all’attenzione del pubblico professionale accorso all’evento milanese una selezione dei suoi prodotti di maggior caratura.

Dai saldatori a bombola a quelli elettrici, dai dispositivi per la microsaldatura di precisione a quelli per la saldatura oxygas, solo per ricordare alcuni dei suoi principali ambiti di specializzazione, l’ampio catalogo di prodotti a marchio Kemper è visto come un vero e proprio punto di riferimento nel suo settore ed è per questo che la partecipazione all’evento BricoDay rappresenta per l’azienda una tappa di cruciale importanza.

Ad ospitare BricoDay 2015 saranno, come nella passata edizione, le ampie strutture di Mi.Co –Milano Congressi situate presso il polo fieristico di Fieramilano City. In concomitanza con l’evento, inoltre, si svolgerà la mostra convegno “Hardware Forum” dedicata al panorama ferramentistico e dell’utensileria.

Kemper Group
Via Prampolini, 1/Q
43044 Lemignano di Collecchio (PR)
Tel. 0521/957111
Fax 0521/957195


Share