Eurointerim Servizi Spa presenta Bravoitalia, il nuovissimo sito di e-commerce creato appositamente per i venditori italiani desiderosi di promuovere il loro marchio e vendere i loro prodotti in Italia ma anche e soprattutto in Europa e negli altri paesi di lingua inglese.

Bravoitalia è la nuova piattaforma creata da Eurointerim e dedicata esclusivamente ai produttori e venditori italiani che abbiano l’interesse ad aumentare la propria visibilità online ed espandere la propria presenza sul mercato prevalentemente straniero. Questo innovativo servizio rappresenta una reale opportunità di promuovere in Europa e nei paesi anglofoni l’eccellenza dei marchi italiani attraverso un canale di vendita semplice, intuitivo e dalla grande visibilità. L’obiettivo dichiarato del progetto è quello di creare un punto di incontro tra i prodotti e i marchi nazionali e la sempre crescente domanda estera di beni italiani, andando a formare una sorta di grande centro commerciale online dedicato allo stile italiano.

Dopo aver completato la rapida procedura di registrazione su Bravoitalia.com, i venditori avranno facile accesso alla propria pagina personale e potranno iniziare fin da subito ad allestire la loro vetrina online, gestendo personalmente ogni aspetto relativo alla vendita, come ad esempio l’organizzazione del magazzino, la gestione degli ordini e le spedizioni. In qualsiasi momento, in completa autonomia, i venditori potranno entrare nella loro area privata e modificare il loro profilo, personalizzare e aggiornare la vetrina dei prodotti ed entrare in contatto con i clienti. L’utente è assistito durante ogni fase grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva ed user-friendly e alla consulenza tecnica in linea da parte dello staff Bravoitalia.

Bravoitalia è la vetrina ideale per commercializzare i prodotti italiani, che vengono divisi in categorie quali abbigliamento, casa, prodotti di bellezza, arte ed enogastronomia, facilmente raggiungibili dalla homepage tramite un apposito menu. Sempre nella homepage, in basso, vengono elencati gli articoli più visti corredati da un’immagine e una breve descrizione. Un’altra interessante caratteristica offerta da Bravoitalia è la sezione idee regalo, che raccoglie tutti i prodotti presenti nel sito che abbiano un prezzo simile. I clienti possono quindi visualizzare tutti gli articoli compresi in una specifica fascia di prezzo e comprare quello che preferiscono.

Grazie a questa nuova piattaforma sviluppata da Eurointerim, anche le piccole aziende possono avere accesso al mercato europeo ed anglofono, poiché Bravoitalia non prevede alcun costo di registrazione o investimento iniziale, trattenendo solo una percentuale del 10% sull’importo totale di ogni articolo effettivamente venduto. Il negozio online è già attivo e sono molti i produttori italiani che hanno già avviato il loro business online con Bravoitalia.

Per avere maggiori informazioni visita il sito.

Bravoitalia by Eurointerim Servizi Spa
Viale dell’industria, 60 – 35129 Padova
vendor@bravoitalia.com

Comunicato a cura di Andrea Baggio
Primaposizione Srl – Web marketing agency


Share