In arrivo il nuovissimo gusto PreGel dedicato all’estate mondiale che sta per iniziare: con la sua sorprendente combinazione di freschezza, brio e croccantezza, Brasilero è pronto a fare gol in gelateria!

 Dal prossimo giugno tutti i riflettori saranno puntati sul Brasile e per l’occasione PreGel lancia Brasilero, il nuovissimo gelato dell’estate mondiale.

Disponibile a breve nelle vostre gelaterie, promette di conquistare grandi e piccini.

Brasilero è il campione del gusto dell’estate 2014: un vellutato gelato alla Vaniglia incontra la delicatezza di Arabeschi® Grisbì Limone, una crema profumata ricca di pezzetti del celebre biscotto Vicenzi. Il tutto è reso ancora più goloso dall’aggiunta di Arabeschi® Pistacchio Green Crunch, una croccante granella di pistacchi avvolta in una morbida salsa dal sapore eccezionale.

 A rendere speciale questo nuovo gusto PreGel, oltre agli ingredienti di altissima qualità, ci pensa il kit per la Gelateria che accompagna il lancio di Brasilero: l’Azienda fornirà ai gelatieri una maxi bandiera, delle locandine da esporre nei loro punti vendita, un segnagusto personalizzato e tantissimi gadget da regalare ai clienti (cappellini, bracciali e sciarpe).

Portate in gelateria l’atmosfera dell’estate mondiale con il kit Brasilero! Per ricevere maggiori informazioni, sul kit, o per conoscere le ricette e tutti i prodotti PreGel –  basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria  – visitate il sito www.pregel.com, la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa o scriveteci collegandovi all’indirizzo http://pregel.it/it/contatti.jsp.

 


Share