Torna a ottobre 2017 il Master che forma esperti della comunicazione

Disponibili agevolazioni alla frequenza

La deadline per richiedere uno degli esoneri è il 5 luglio 2017

 

Inizieranno il 30 ottobre 2017 le lezioni del Master in Brand Communication, il Progetto, la Costruzione e la Gestione della Marca del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design e organizzato in collaborazione con ASSOCOM, Associazione aziende di comunicazione AssAP Servizi.

Formazione universitaria targata Politecnico e stretta connessione con realtà aziendali e d’agenzia: questi i punti di forza del Master che in sedici edizioni di successo ha formato professionisti della comunicazione in grado di progettare e gestire il pensiero strategico fondato sulla brand equity.

Una risposta concreta ai cambiamenti registrati in un settore in continua evoluzione e alla ricerca di figure professionali sempre più specializzate che sappiano gestire ogni aspetto del processo di comunicazione strategica della marca.

La formazione proposta si concentra sullo studio delle competenze di tutti gli attori coinvolti: dal Media Manager, per la stesura del piano media, fino all’Account, allo Strategic Planner e al Brand Manager per gli aspetti relativi alla pianificazione e allo sviluppo della strategia. La figura professionale che ne deriva è quella di un esperto della comunicazione fortemente specializzato e adattabile a contesti, aziendali o d’agenzia, molto diversi fra loro.

La didattica è caratterizzata da un approccio learning by doing in cui le conoscenze acquisite durante i primi mesi trovano risvolto pratico nei vari project work che vedono gli studenti divisi in gruppi cimentarsi con la progettazione di vere e proprie campagne di comunicazione.

A completamento della formazione in aula, lo stage di circa 500 ore da svolgere presso agenzie e aziende tra le quali figurano anche le 90 associate ASSOCOM, un sodalizio che ha permesso negli anni la collaborazione con realtà italiane e internazionali di livello.

TBWA/Italia Ogilvy, Mc Donald’s, Saatchi & Saatchi, ServicePlan, Publicis Media, sono solo alcuni dei nomi che hanno ospitato in stage gli studenti del Master organizzato da POLI.design.

Le selezioni sono aperte, le giornate di presentazione e selezione si terranno presso la sede di POLI.design da aprile a luglio. I primi due appuntamenti in calendario sono per il 7 e il 19 aprile 2017.

Sono state istituite alcune agevolazioni alla frequenza.

La deadline per richiedere uno degli esoneri è il 5 luglio 2017.

Il regolamento è disponibile all’indirizzo: http://polidesign.net/it/mbc

 

Per ricevere maggiori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Formazione:

e mail: formazione@polidesign.net, mbc@polidesign.net, Tel. +39 02 2399 7208.

 

 

Press Contact:

Ufficio Comunicazione

Tel. (+39) 0223997201

comunicazione@polidesign.net


Share