Nuove offerte per chi è in viaggio di lavoro nei pressi di Milano e necessita di un posto in cui fermarsi a dormire: l’hotel Moom mette a disposizione importanti convenzioni pensate su misura del cliente e valide sia per aziende che per privati.

Hotel Moom offre numerosi servizi utili a businessmen dalle esigenze più svariate, tra cui una connessione wi-fi attiva e funzionante. Situato in una posizione strategica, ovvero nelle vicinanze della fiera di Rho e dell’aeroporto di Milano Malpensa, fornisce un servizio di trasporto tramite shuttle attivo, a tutte le ore del giorno, e spazi per conferenze. Questi servizi mirano a soddisfare quanto più possibile tutte le necessità che può incontrare chi viaggia per lavoro, come l’esigenza di spostarsi e di poter comunicare in modo rapido ed efficiente per organizzare gli appuntamenti.

Per quanto riguarda le sale conferenze, Moom Hotel ne ha ben due, fornite di tutta la strumentazione necessaria per l’eventuale organizzazione di eventi. Si tratta della Press Room, che ha una capienza di dieci posti, e della Enrico Baj Room, che può ospitare al suo interno 75 persone. Quest’ultima, grazie alle sue dimensioni, si presta per l’organizzazione di meeting, congressi o eventi legati al mondo della moda. Fra la strumentazione di cui sono dotate le due sale si contano un videoproiettore, uno schermo, un sistema audio, una Multimedia Board e un Flip Chart.

Anche nel caso in cui, invece, il cliente abbia la necessità di spostarsi verso il polo fieristico di Rho, che durante l’anno è sede di fiere che richiamano un gran numero di persone provenienti da tutto il mondo, Moom Hotel si rivela essere una soluzione ottimale, dal momento che si trova nelle vicinanze e offre un servizio di trasporto costantemente attivo.

Ma la comodità della posizione non si esaurisce qui, perché nei day-off in cui non sono fissati appuntamenti di lavoro, chi sceglie Moom Hotel può visitare il Lago Maggiore ed il Lago di Como, che si trovano a breve distanza dall’hotel. Inoltre, ad essere facilmente raggiungibili in pochi minuti sono anche le città di Varese, Busto Arsizio, Legnano e Castellanza.

Le camere messe a disposizione da questo boutique hotel Milano sono numerose e molto ben curate dal punto di vista del design degli interni; troviamo camere Superior, mini appartamenti su due piani con entrata indipendente, suite prestigiose o ancora mini appartamenti minimali sempre con entrata ad uso esclusivo del cliente.

Per i momenti di relax Hotel Moom offre anche una serie di servizi di SPA, tra cui saune e vapori profumati. A mettere la ciliegina sulla torta ad un ventaglio di servizi di qualità arriva infine il ristorante dell’albergo, il cui prestigio ha portato a numerose recensioni positive su Tripadvisor. Tra lo staff del ristorante di Hotel Moom vi sono chef nostrani e non, con un insieme eterogeneo di influenze culinarie che unite regalano sapori del tutto ricercati e ideali per chi ama mangiare bene in tutte le occasioni.

In conclusione, per chi ha la necessità di trovare una sistemazione durante un viaggio di lavoro, Hotel Moom si rivela essere quindi un perfetto connubio di utile e dilettevole.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato

Prima Posizione Srl


Share