Le borse in tela personalizzate possono diventare portavoce dell’immagine aziendale, oltre naturalmente a svolgere la propria funzione pratica di contenitori di prodotto. Esistono borse personalizzabili in vari modelli, colori, dimensioni e materiali, ma le shopper in cotone in particolare sono molto richieste in quanto leggere, pratiche e versatili.

Borse in tela: il brand circola!

Le borse in tela possono aiutare a promuovere diverse attività o eventi: una borsa con impresso il logo aziendale può essere anche una shopper fornita da un negozio di accessori, di scarpe, di abbigliamento al cliente finale che ha acquistato dei prodotti. Il cliente che si porta a casa la borsa la riutilizzerà in altre occasioni, facendo così pubblicità al marchio. Le shopper in cotone quindi sono in grado di moltiplicare la visibilità di un brand, favorendone la circolazione in varie in situazioni che vanno oltre l’evento pubblicitario: ad esempio, per chi le riceve, sono comode per andare a fare la spesa al supermercato e, se vantano un design accattivante, possono essere anche il completamento di un look informale.

Borse in tela per un evento speciale

Le borse in tela personalizzate da un’azienda servono anche durante eventi speciali, come fiere o congressi e, last but not least, possono costituire un gradito regalo per i propri dipendenti, magari per festeggiare un obiettivo di business raggiunto. Le aziende che desiderano le shopper in cotone personalizzate possono rivolgersi a store online affidabili, ed effettuare l’ordine desiderato in tutta comodità, scegliendo il modello e il design che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Con l’avvicinarsi della bella stagione, le shopper in cotone acquistano un vantaggio in più: essendo leggere, comode e lavabili, si possono riutilizzare anche in spiaggia o per una gita fuori porta. In questo modo “viaggia” anche il messaggio promozionale.

Borse in tela: versatile è bello

Le borse in tela sono quindi un must per le aziende che vogliono farsi pubblicità in modo efficace e originale, anche grazie alla versatilità che le contraddistingue. Sono infatti facili da personalizzare con loghi e grafiche pensate ad hoc e questo le rende particolarmente appetibili per qualsiasi azienda che desideri sfruttarne il potenziale promozionale.


Share