Tod’s è un’azienda leader nel settore delle borse fin dalla sua fondazione ai primi del ‘900. Chiunque vuole acquistare una borsa di lusso per un regalo alla propria fidanzata o moglie, o vuole farsi da sola un bel regalo, insomma, non può che guardare al catalogo dell’azienda di proprietà dei Della Valle.

Andiamo, quindi, a scoprire insieme le caratteristiche principali delle più belle borse da donna di Tod’s per la collezione autunno inverno di questo 2014/15, senza dimenticare, però, che le borse di Tod’s sono veramente per sempre!

Il primo modello che andiamo ad analizzare, è il Bauletto Micro D-Cube. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un vero e proprio “cubo” in pregiato e morbidissimo pellame dall’odore inconfondibile. È dotato di cerniera zip per la chiusura, di comodi doppi manici arrotondati e del prezioso dettaglio della fodera in seta. Da evidenziare anche gli utili piedini in metallo che aiutano a rendere il Bauletto Micro D-Cube un prodotto veramente duraturo. I colori disponibili sono un bianco panna e bicolore bianco e blu in lussuoso pelo di visone. Il prezzo del Bauletto è di 850 euro mentre con pelo in visone costa 1.500 euro.

Un altro modello che voglio consigliarvi è la D-Cube Shopping Piccola. Si tratta di una borsa da donna semplice ed elegante, adatta per le uscite di tutti i giorni. Sono i particolari, però, a rendere questa borsa tutt’altro che una borsa comune. A partire dalla morbida pelle, alle doppie tasche, utilissime, al tira zip in pelle e al logo Tod’s in metallo. Il prezzo di questa borsa è di 1.050 euro.

Per chi, invece, è interessata ad una piccola borsa a tracolla, può optare per la D-Cube tracolla mini, in elegante pellame con effetto vernice e cuciture iconiche in evidenza. Il prezzo di questa splendida tracolla è di 490 euro.

Siete libere di scegliere fra i vari modelli in mostra nella sezione borse per donna su Elsa Boutique;  vi sarà garantita in modo assoluto l’originalità dei prodotti in vendita: con Elsa Boutique ogni cliente è certo di ricevere solo merce originale al 100%; per ogni informazione inoltre è sempre possibile contattare l’assistenza clienti direttamente dalla sezione “contatti” del sito web o chiamando il numero verde 800 188 630.


Share