Il Nabilah si conferma il club più cool della Campania, con i suoi ospiti internazionali e nazionali che formano un ricercato cartellone artistico, brand event importanti e beverage party esclusivi….
Venerdì 13 Giugno il tocco glam arriva al Nabilah direttamente dalla Serata Fidelio con la voce ufficiale dal lontano 2006 di Gaty Vocalist, che presenterà l’Evento di punta targato “MOON – Music No Gravity”, il nuovo progetto Nabilah che si propone di portare in console guest internazionali di livello…!!
Una Guest d’eccezione, un produttore discografico, un ospite di rilievo, il dj francese e proprietario dell’etichetta Yellow Productions, Mister Dj BOB SINCLAR che proporrà un dj set che punta soprattutto su “Paris by Night”, il suo ultimo lavoro pubblicato lo scorso anno e prodotto da lui, Erik Hagleton e Mark O’ Mariotti.
Il titolo dell’album (in italiano “Parigi di notte – Un’esperienza musicale parigina”) è un richiamo alla vita notturna parigina, con particolare riferimento al quartiere Pigalle, noto per il Moulin Rouge, i sex shop e gli strip club. “Paris By Night” è un album caratterizzato da un mix di sonorità dance e electro e sonorità jazz, ritmi latini e influenze russe. Sinclar, in un’intervista pubblicata su Max Musica afferma: «Nell’album si ritrovano sonorità molto differenti, con ambienti burlesque e di cabaret combinati ad una musica da DJ».


Share