Arriva in Italia iboss Network Security

Bludis, distributore a valore aggiunto presente da oltre 14 anni nel mercato italiano dell’Information and Communication Technology, è lieta di annunciare la disponibilità nel mercato italiano dei prodotti di sicurezza web iboss, fornitore di Web Security, APT Defense e Mobile Security.

Le soluzioni iboss garantiscono protezione e controllo totale sulla rete, sul mobile, sul BYOD e sui wearable device: disegnato per essere scalabile e in grado di rispondere efficacemente alle richieste della rete, con iboss è infatti possibile centralizzare la gestione e il controllo sia della rete che dei dispositivi.

A differenza dei prodotti per la sicurezza Web standard, le soluzioni iboss sono state sviluppate esclusivamente per l’ambiente Web 2.0, per avere una visibilità senza pari in tutti i canali di comunicazione, massimizzare la capacità della propria azienda nel proteggere la rete contro le minacce avanzate e prevenire costose perdite di dati.

“Abbiamo scelto iboss perché offre soluzioni innovative che mirano a proteggere i nostri clienti dalle nuove minacce che stanno cambiando ancora una volta il panorama della sicurezza informatica. Oggi dobbiamo confrontaci con nuove tecniche di attacco dette Advanced Persistent Threat (APT), ultimamente usate dagli hacker per eludere i controlli standard dei firewall” dichiara Marco Finocchi, Business Unit Manager Security, Education & Communication di Bludis.

“Questa soluzione per noi è molto importante perché proponiamo in esclusiva nel mercato italiano un brand in forte crescita che ha ricevuto diversi e prestigiosi riconoscimenti negli Stati Uniti classificandosi anche al terzo posto tra le aziende di sicurezza del prestigioso “Deloitte Fast 500”.

“Siamo entusiasti di avere Bludis come nostro distributore”, dichiara Roy Harris, SVP EMEIA Sales di iBoss. “Con l’espansione e l’introduzione dei prodotti iboss in diversi Paesi, abbiamo bisogno di partner forti con know-how tecnico e con elevati livelli di servizio. Bludis si dedica a fornire tutto questo ai suoi clienti.”

Bludis ha già definito il Partner Program per le soluzioni iboss: i Partner che vorranno aderire potranno contare su formazione commerciale e tecnica, ottimi margini e la protezione su clienti, opportunità e rinnovi delle licenze.

Bludis ricerca quindi rivenditori con capacità di penetrazione sul mercato della sicurezza, con solide competenze, insieme ai quali aprire il mercato italiano.

 

http://www.bludis.it/


Share