Oggi è stata ufficialmente annunciata la firma del nuovo accordo di distribuzione tra Bludis e Panda Security

Con il nuovo accordo Bludis rafforza la sua presenza nel mercato della security e si avvale della possibilità di commercializzare un software potente e all’avanguardia.

Panda Security è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di sicurezza cloud-based, con prodotti disponibili in più di 23 lingue e milioni di utenti distribuiti in 195 paesi in tutto il mondo.

Panda Security è stata una delle prime aziende a sfruttare la potenza del cloud computing con la sua tecnologia Collective Intelligence.

Il modello di sicurezza proposto da Panda completa l’offerta di Bludis nell’ambito della sicurezza in quanto garantisce a tutti gli utenti una protezione efficace contro tutte le minacce con un minimo impatto sulle prestazioni del sistema.

“Avere a listino le soluzioni di un’azienda come Panda Security, con oltre 20 anni di eccellenza tecnologica, è realmente entusiasmante. Contribuire all’incremento del successo di Panda è una sfida che accolgo con orgoglio,” ha commentato Maurizio Erbani di Bludis.

http://www.bludis.it/prodotti/panda

 


Share