InItalia Srl – azienda leader nel settore delle prenotazioni alberghiere sul territorio nazionale – conferma la sua partecipazione alla edizione 2012 della Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà presso il nuovo polo fieristico di Rho – Pero dal 16 al 19 Febbraio.

La BIT è da sempre un’occasione importante per illustrare le novità del portale, dialogare con le realtà più importanti del settore, conoscere di persona gli Affiliati a www.initalia.it e condividere i risultati di un lavoro in costante evoluzione.

 

Fra le novità di spicco del 2012 c’è senz’altro il restyling del catalogo, con un listing più funzionale e un modulo di ricerca potenziato dai filtri per budget, categoria Hotel, target di riferimento e luoghi di interesse nelle vicinanze.

 

Ma il Successo con il quale InItalia ha inaugurato il nuovo anno, riguarda sicuramente la nuovissima App per iPhone/iPad (ovvero la versione tascabile di www.initalia.it) che ha permesso al portale di registrare un picco di accessi e di prenotazioni in qualsiasi momento e da tutte le parti del mondo.

 

Con oltre 8500 strutture affiliate, la popolarità del marchio InItalia si è affermata in modo sempre più evidente fra le aziende di settore, grazie a una particolare versatilità e alla capacità di adeguare le tecnologie più moderne ai trend di un mercato in continua evoluzione.

 

Su www.initalia.it l’offerta ricettiva è arricchita dall’esperienza del personale qualificato e dal servizio di Assistenza a 360 gradi dedicato a tutti gli utenti del sito, dagli albergatori ai viaggiatori di ogni genere e provenienza.

 

Per saperne di più venite a farci visita al Padiglione 5 Stand H 28.

 


Share