Quasi il 50% delle persone soffre di disturbi intestinali, chiari segnali della presenza di un intestino infiammato. È da questo allarmante dato che Barbara Garbarino, erborista con alle spalle oltre 20 anni d’esperienza nell’erboristeria di famiglia in Piemonte e consulente del sito www.biokirei.it, è partita nella scrittura della sua guida “I 10 Rimedi Naturali per combattere Stitichezza e Gonfiore”. Un’ebook gratuito e scaricabile direttamente dal sito www.biokirei.it dedicato alle difficili problematiche dell’apparato digerente che vuole aiutare il lettore a ritrovare leggerezza e regolarità attraverso la conoscenza delle cause dei disagi intestinali per poi usufruire degli innumerevoli rimedi naturali.

Stress, errori alimentari, utilizzo improprio di farmaci, modificazioni ormonali: I fattori scatenanti di questi disagi sono molteplici. L’intento di questa guida è di cercare di scoprire insieme quali siano le cause di questo squilibrio intestinale per poi intervenire e ripristinare le condizioni fisiologiche dell’apparato digerente.

Due gli aspetti più interessanti dell’ebook: una scheda riservata alla descrizione dettagliata dei 10 migliori rimedi erboristici, completa di rimedi casalinghi e ricette di tisane, e uno schema riassuntivo dove vengono evidenziati gli alimenti da limitare e quelli da prediligere per attenuare il malessere e i disturbi.

Una guida indispensabile con tanti consigli pratici che abbinati ad una vita sana, una dieta bilanciata e un’attività fisica regolare porteranno effetti positivi fin da subito sul benessere generale della persona.

Nato nell’ottobre 2014 dalla passione per il naturale, l’ecologico e l’artigianale www.Biokirei.it è un e-commerce dedicato a cosmetici vegetali e biologici, prodotti eco-bio, puri succhi e decotti bio, accuratamente selezionati da uno staff di professionisti del mondo erboristico sempre attento alle tematiche di benessere. Grazie ad una pagina Facebook ed ad un blog che si avvale anche di collaborazioni esterne con professionisti del mondo dell’alimentazione e personal trainer, Biokirei.it vuole offrire ai propri clienti oltre a prodotti sicuri e funzionali anche consigli e best practice, grazie ad un servizio di consulenza personale attivo tutti i giorni tramite skype (consulente .biokirei) e via email (consulente@biokirei.it).


Share