Oltre 300 squadre di Rugby e ben 6.000 giovani atleti tra i 5 e i 14 anni si incontreranno a Treviso sabato 11 e domenica 12 maggio presso il Centro sportivo “La Ghirada” e lo Stadio Monigo per la 35a edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – 22° Trofeo Topolino Rugby.

L’appuntamento, ormai consolidato da una lunga storia di successo, nasce con l’ambizioso obiettivo di avvicinare i più giovani allo sport in un contesto ludico, promuovendo al contempo la cultura del rugby nei suoi valori più significativi. Un momento importante per il territorio che Billa, anche quest’anno, vuole sostenere.
Ecco perché, per il terzo anno consecutivo, Billa parteciperà alla manifestazione fornendo, con prodotti tipici della marca trevigiana, lo stand gastronomico allestito dagli organizzatori per l’occasione.

“Le specificità culturali e gastronomiche italiane rappresentano una ricchezza che Billa non solo riconosce, ma è impegnata in primo piano a promuovere. Per questo, per il terzo anno consecutivo, partecipiamo attivamente al torneo, mettendo a disposizione i migliori sapori della marca trevigiana – Dichiara Rosanna Ungaro Direttore Marketing e Comunicazione di Billa –. Un’occasione unica che non solo ci consente di confermare l’impegno verso il territorio, dove siamo presenti con tre store, ma che ribadisce, ancora una volta, la nostra vicinanza a valori importanti come la correttezza, la lealtà la trasparenza, la salute e lo sport dei giovani”.


Share