In un libro i mille usi di un prodotto economico, versatile e non inquinante. Sul sito di Leader2000 tutto quello che serve – lavasciuga, spazzatrici e detergenti – per avere elevati standard igienici in capannoni, esercizi commerciali, uffici, garage, cortili, giardini.




“Bicarbonato: un rimedio ecologico e alla portata di tutti”: è il titolo del nuovo libro di Lise Soto, che, pagina dopo pagina, illustra le mille applicazioni di questo prodotto che può essere usato in tutti gli ambienti della casa: dal bagno, per eliminare chiazze di calcare e sapone dalla vasca, alla cucina, per far risplendere il forno e i fuochi, fino ai pavimenti per rimuovere la boiacca dalle fughe delle piastrelle.

Un solo prodotto, multiuso, economico e “amico” dell’ambiente: sembra proprio che il sogno di ogni casalinga sia diventato realtà. Il bicarbonato si merita dunque il titolo di re delle pulizie domestiche, ma per le pulizie industriali?
Non sappiamo se l’autrice scriverà qualcosa anche a questo proposito, certo è che le lavasciuga pavimenti e le spazzatrici industriali di Leader2000 meriterebbero di sicuro un capitolo in questo ipotetico best seller, innanzitutto per la cura con cui sono progettate e realizzate. Lo staff dell’azienda, infatti, segue ogni passaggio internamente con una cura quasi artigianale.

Facili da usare, efficienti e maneggevoli garantiscono elevati standard igienici su numerose superfici, dalla ceramica all’arenaria e alla porcellana, e contro diversi tipi di macchie. Grazie all’impiego di materiali di qualità, come l’acciaio inox per le parti più soggette all’umidità, le macchine per la pulizia industriale sono robuste e durevoli nel tempo.

Consultando il catalogo, ci sono modelli studiati per andare incontro a diverse esigenze: la lavasciuga pavimenti Mini + è studiata per lavorare in spazi ristretti ed è dotata di un manubrio reclinabile per raggiungere anche i punti più difficili, come sotto i tavoli o gli scaffali; perfetta per grandi superfici, invece, è la nuovissima MIG 85 – 100, che ha una pista di pulizia di 860 – 1000 mm.

La stessa versatilità e possibilità di scelta si trovano anche nel campo delle spazzatrici: il modello Pollicino è piccolo, leggero, pieghevole, e quindi anche facile da trasportare; mentre Unica 1150 B-BS-S-SS, “l’ultima arrivata” nella famiglia prevede l’operatore a bordo, è dotata di batteria o motore e garantisce un’autonomia di lavoro dalle 3 alle 5 ore.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share