Prende il via il prossimo 1° ottobre e termina giovedì 3 novembre 2016 la promozione Bialetti ideata per rinnovare, in ogni cucina, la vecchia dotazione di strumenti da cottura.

Infatti, in tutti i Bialetti Store presenti in Italia*, sarà possibile consegnare le proprie pentole o padelle usate – di qualsiasi marca – per ricevere un buono sconto pari a 10 euro per pezzo da utilizzare subito per gli acquisti di nuovi articoli dell’esclusiva linea Donatello Petravera oppure un prodotto della gamma antiaderente Leonardo (escluse batterie di pentole, padellino uovo, coperchi e bollilatte).

La promozione è valida anche su più pezzi: consegnando più di una pentola, si avrà diritto ad usufruire dello sconto su un numero di articoli pari a quelli consegnati**.

Per soddisfare ogni tipo di esigenza in cucina, si potrà scegliere fra le due diverse linee optando per l’esclusivo rivestimento interno in Petravera, con particelle di pietra per la massima performance di cottura, della collezione Donatello oppure scegliendo un antiaderente Duratek nel caso di Leonardo.

Tutti coloro che non hanno vecchi strumenti da rottamare, potranno usufruire di un’altra importante opportunità: acquistare le proposte delle linee Fusion Color e Madame Red Emotion scontate al 50%.

 Ogni promozione non è cumulabile con le altre iniziative.

* Esclusi i punti vendita Factory e Outlet Bialetti.

** I singoli sconti ottenuti dalla consegna di più pezzi non sono cumulabili per l’acquisto di un solo articolo o comunque per un numero inferiore di articoli delle collezioni oggetto della promozione.


Share