È partito da Padova ad aprile e sta toccando molte città italiane: è l’Innovation in Tour di Bft, un progetto pensato e creato per grossisti e installatori, invitati direttamente dall’azienda. Il format, infatti, mira a coinvolgere tutta la filiera con sessioni di approfondimento tecnico, veicolate però in un modo molto accattivante e con un approccio emozionale ed esperienziale.

 

I contenuti sono incentrati su U-Link, la rivoluzionaria piattaforma tecnologica di Bft per controllare e gestire tutte le automazioni in ambito Home Access Automation, Bulding Access Automation e Urban Access Automation. Grande spazio, inoltre, è riservato anche alla nuova identità dell’azienda, che da inizio 2015 ha portato grandi cambiamenti al suo interno e verso gli interlocutori esterni.

 

«Innovation in Tour – afferma Enrico Lombardo, Direttore di Divisione Distribuzione Italia Bft – è l’espressione di ciò che Bft è oggi: un’azienda che unisce un approccio tecnologico d’alta eccellenza con la capacità di raccontare in modo coinvolgente quello che è e ciò che fa per i suoi clienti. Il successo di questa esperienza è un segno molto positivo, che di sicuro avrà nuovi sviluppi nel prossimo futuro».

 

www.bft-automation.com


Share