E’ online l’estore del famoso atelier campano Bencivenga Couture. Da questo nuovo e funzionale portale, i potenziali acquirenti della casa di moda, potranno agevolmente visualizzare le raffinate creazioni realizzate dall’atelier ed effettuare l’acquisto, comodamente da casa.

Adsolut, la nota web agency di Napoli, ha progettato l’estore “Bencivenga Couter”, suddiviso in quattro sezioni: “Uomo”, “Donna”. “Accessori” e “Limited”. La prime due categorie raggruppano gli abiti delle collezioni Uomo e Donna, mentre nella terza sezione, dedicata agli accessori, troviamo le borse, le cinture, i papillon, le sciarpe e i foulard firmati Bencivenga. Infine, la categoria “Limited” è quella riservata alle opere più originali dell’atelier, frutto della creatività e della fervida immaginazione degli stylist della casa di moda di Grumo Nevano.


All’interno delle suddette sezioni, ogni prodotto è accompagnato da un’accurata descrizione, dal prezzo e dai plugin social di Facebook e Twitter, in modo tale da poter condividere la scheda del prodotto anche sui social network. Inoltre, puntando con il mouse sull’immagine del prodotto, è possibile visualizzare in un riquadro a fianco i dettagli della creazione grazie ad un particolare effetto “a lente d’ingrandimento”.

Ma non è tutto! Adsolut ha anche curato la fan page di Bencivenga Couture su Facebook, sfruttando al meglio le potenzialità del social network, per dare maggior risalto al brand dell’atelier campano.


Share