La Web Agency Studio Flegreo, leader nella creazione di portali ed applicazioni web, ha pubblicato on line un nuovo portale dedicato alla ricettività di tipo B&B a Milano e nella sua provincia.
Anche se tardivamente, Milano sta vedendo nascere negli ultimi mesi, un numero sempre maggiore di b&b, strutture ricettive di tipo familiare che offrono ospitalità in casa propria.
I b&b sono una valida alternativa ai classici hotel, per cui sono sempre in aumento i viaggiatori che li scelgono, magari risparmiando anche un po’ sul prezzo del soggiorno.


Sul portale Bed-Breakfast-Milano.net sono presenti le schede dettagliate delle strutture, con contatti diretti per eliminare inutili e costose commissioni. Ricca galleria fotografica, indicazioni di servizi ed altro ancora.

Inoltre c’è un’ampia sezione dedicata agli itinerari ed ai percorsi per le scolaresche.

Le modalità di ricerca di un b&b sono due: tramite la comoda mappa, che rende subito un’idea della location della struttura (mezzi di trasporto, giardini, zona in cui è ubicata) oppure tramite ricerca per quartiere con a Milano si chiama “zona”.

Bed and breakfast Milano vuole essere semplicemente una guida pratica, inutitiva e veloce per ricercare un più economico b&b a Milano.

Numerosi sono anche i B&B in provincia di Milano che grazie alle numerose fiere ogni anno presenti, orientano la scelta anche non verso il centro cittadino di Milano.


Share