Una serata di bellezza, glamour e moda: è la Beautiful Fashion Night, in programma a Riccione sabato 25 maggio. Giunto alla V edizione, Beautiful Fashion Night è uno degli eventi più attesi in riviera, una vera e propria anticipazione della stagione estiva e un primo trampolino di lancio per gli hotel di Riccione aperti durante l’evento.

Splendide modelle sfileranno indossando le proposte per le prossime stagioni del 2013 delle collezioni dei migliori stilisti italiani. L’evento moda, previsto per le ore 21 in piazzale Roma, sarà preceduto alle 18 da una novità: “Glam Biker”, evento-sfilata di moda in bicicletta, che vedrà sfilare bellissime donne in viale Ceccarini, esibendo un “look in movimento” sul tipo di bicicletta che più si addice loro. Dopo questa biciclettata fashion, tutti i protagonisti e i testimonial si ritroveranno all’Hakuna Matata (locale sulla spiaggia a Riccione), per un aperitivo.
La quinta edizione di Beautiful Fashion Night avrà come madrina la bellissima showgirl Manuela Arcuri. Tanti i personaggi famosi che parteciperanno all’evento: Jo Squillo, presentatrice della trasmissione TV Moda, le attrici Anna Safroncik e Giulia Montanarini, le showgirl Nina Moric e Paola Caruso. L’evento sarà condotto dal presentatore e cantante Vittorio Gucci, che porterà in passerella la sua nuova collezione.
Un’altra novità dell’edizione 2013 è il meeting organizzato la sera precedente all’evento, il 24 maggio, nel quale verrà presentato il progetto di internazionalizzazione “Brasile 2014”, il villaggio-Italia che avrà come protagoniste le eccellenze italiane durante i mondiali di calcio. Una grande opportunità per le aziende che desiderano entrare in uno dei mercati emergenti più interessanti e per i brand partecipanti all’evento, che godranno di una prelazione al riguardo (saranno presenti sia al meeting sia all’evento-moda anche i buyer russi invitati per l’occasione).

Beautiful Fashion Night è un evento davvero da non perdere per tutti gli appassionati di moda, glamour e per chi ha voglia di un po’ d’estate in anticipo, tra abiti trendy, modelle mozzafiato e tanti vip.


Share