L’attuale Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha recentemente visitato una serie di strutture ospedaliere presenti nelle regioni del Centro Italia, in particolare in Umbria, nelle Marche e in Toscana. Questi viaggi sono stati anche l’occasione per incontrare gli altri candidati del Nuovo Centro Destra in vista delle elezioni europee del prossimo 25 maggio, per le quali si presenterà come capolista del partito.

Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute

Beatrice Lorenzin in visita nella regione Toscana

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, nelle giornate di domenica 11 e lunedì 12 maggio, ha visitato alcune strutture ospedaliere presenti sul territorio toscano. Più nel dettaglio, l’attuale candidato capolista per il Nuovo Centro Destra è intervenuta all’inaugurazione del reparto neonatale dell’ospedale Santo Stefano di Prato, alla presenza dei vertici dell’Asl e degli operatori della struttura. La visita, proseguita in altre città toscane, ha permesso al Ministro della Salute di esporre il proprio pensiero su alcune tematiche presenti all’interno del programma europeo e di incontrare alcuni esponenti del partito. La tappa conclusiva, tenutasi presso Piazza del Campo a Siena, ha offerto a Beatrice Lorenzin l’occasione di presentare ufficialmente la propria candidatura, evidenziando i dettagli del proprio piano d’intervento sulle tematiche della Sanità.

Il programma politico di Beatrice Lorenzin e gli incontri istituzionali

Incontri con alcuni esponenti del Nuovo Centro Destra, visite alle strutture sanitarie del Centro Italia: questi gli impegni politici del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, candidata capolista alle prossime elezioni europee del 25 maggio. Sul suo profilo Facebook è disponibile un resoconto delle principali tappe del tour elettorale: dalla Toscana all’Umbria, passando per le Marche.

Per avere maggiori informazioni sui prossimi impegni di Beatrice Lorenzin, candidata capolista per il Nuovo Centro Destra alle elezioni europee del 25 maggio, visita il suo profilo Facebook.


Share