Il Pet Protector Disc è la protezione più rivoluzionaria del secolo contro pulci, zecche e zanzare sul mercato domestico degli animali. Per oltre un decennio, un gruppo di scienziati provenienti dalla Svizzera, Regno Unito e Spagna ha lavorato instancabilmente sulla teoria che certe combinazioni di onde scalari e di campi magnetici, possono respingere i parassiti esterni come le zecche e le pulci per lunghi periodi di tempo.

Finalmente, dopo innumerevoli test effettuati con vari animali domestici, siamo estremamente orgogliosi di presentarvi con una rivoluzione nel settore pet anti-parassita – Il Pet Protector Disc.

Per capire bene come funziona Pet Protector e che cosa significa per voi e per il vostro animale domestico, diamo un breve sguardo alle altre soluzioni che sono ampiamente disponibili sul mercato.

Industrie chimiche e farmaceutiche di oggi, commercializzano diversi prodotti che aiutano gli animali domestici ei loro proprietari nella battaglia contro le zecche e pulci – liquidi e polveri, trattamenti e collari. Quanto siano efficienti questi prodotti è notevolmente vario, ma l’unica cosa che hanno in comune è che tutti questi prodotti eliminano parassiti allo stesso modo, con l’aiuto di diverse sostanze chimiche ed insetticidi tossici.

Di conseguenza, si verifica una situazione assurda, con conseguenze tragiche: risolvendo un problema, viene a crearsene un altro, molto più grande. Materiali tossici e cancerogeni (come piretroidi), che si trovano in questi prodotti, hanno effetti tossici sistematicamente sull’intero corpo dell’animale, in particolare nelle cellule del sangue, nel fegato e nel sistema nervoso.

Essi non sono solo dannosi per la salute dell’animale, ma sono anche dannosi per le persone, soprattutto per i bambini che spesso giocano e coccolano i loro animali domestici, toccando il loro pelo che è coperto da questi insetticidi e poi, senza lavarsi le mani, si toccano i propri occhi e la bocca.

Il problema principale è che gli animali non sono in grado di parlare quando non si sentono bene. Possiamo solo immaginare il tipo di terrore e di dolore di questi poveri animali devono passare quando sono ripetutamente esposti a questi insetticidi, che penetrano attraverso la pelle, ed entrano nel loro flusso sanguigno.

Proprietari di cani, gatti e di altri animali non sono in grado di vedere che il loro animale sta soffrendo fin dall’inizio, ma solo nell momento in cui il problema diventa evidente, e di solito è sempre troppo tardi.

Il Pet Protector disco non è un prodotto chimico, la sua efficacia nel respingere zecche, pulci e zanzare si basa su qualcosa di completamente diverso. Questo è ciò che lo rende così unico.

Pet Protector Disc funziona secondo il seguente principio: esso produce onde scalari e crea un impenetrabile scudo protettivo intorno all’animale. Le onde scalari di Pet Protector sono totalmente innocue per le persone e gli animali e sono solo indirizzate contro i parassiti, che li respinge dalla zona dello schermo.

E’ efficace al 96,97% e sicuro al 100% su tutti gli animali domestici, nella tua famiglia e nel tuo ambiente, ma la cosa straordinaria è che la sua durata è di 4 anni, oltre che essere economico con un risparmio fino a 20 volte l’importo speso per altri prodotti in un periodo di 4 anni.

Per approfondire meglio e fare il tuo acquisto vai al sito: http://www.petprotector.org/?ID=39159 e digita la lingua di tuo gradimento. Salvaquarda la salute del tuo animale con il disco Pet Protector non invasivo, è l’unica soluzione anti-parassitaria oggi sul mercato Mondiale vai qui: http://www.petprotector.org/?ID=39159 Non c’è nessun prodotto disponibile sul mercato che garantisce un tasso di successo del 100% per sbarazzarsi di parassiti esterni.

Per ricapitolare la sua efficacia:

Ufficialmente testato e provato;
Respinge pulci, zecche, zanzare e tutti gli altri parassiti esterni;
Non è tossico;
Nessun Elemento chimico;
Dura fino a 4 anni;
Costa 20 volte meno rispetto ad altri prodotti antiparassitari;
Resistente all’acqua;
Completamente sicuro, senza effetti collaterali e contro indicazioni;
E ‘efficace su cani e gatti ed altri animali di qualsiasi età (anche neonati), di qualunque peso, compresi quelli malati, convalescenti e animali domestici in gravidanza;
Non c’è bisogno di lavarsi le mani dopo aver toccato l’animale o fermare i vostri bambini che giocano con i loro animali domestici;
Molto pratico basta posizionarlo sul collare del vostro animale domestico e dimenticare tutti i parassiti;
Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

Se ami veramente il tuo amico peloso non permettere che per la nostra ignoranza debba soffrire, quindi se non l’hai mai fatto leggi attentamente gli effetti cdollaterali e le controndicazioni descritte nel foglietto contenuto nel prodotto che attualmente usi, leggilo attentamente e renditi conto di cosa gli applichi. Oggi hai una grande oppotunità, fai la tua scelta: http://www.petprotector.org/?ID=39159

Roberto Cantuni.


Share