Il 13 settembre allo Stadio Camp Nou di Barcellona si affronteranno Barcellona e Milan nella prima partita della fase a gruppi della Champions League. La partita è già stata considerata come la partita più affascinante della competizione europea: in campo due squadre piene di campioni, da Messi a Ibrahimovic, da Xavi a Seedorf, da Iniesta a Robinho. Barcellona – Milan del 13 settembre è una partita affascinante: i blaugrana e i rossoneri sono tra le squadre più titolate al mondo, hanno vinto praticamente tutto nella loro storia e al momento sono tra le squadre più forti. Il Barcellona è l’attuale campione della Champions League e della Liga spagnola ed il suo gioco affascina gli amanti del calcio.


Il Milan è campione d’Italia ed ha una squadra capace di competere con il Barcellona.In gioco non ci saranno soltanto i tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi della Champions League, ma anche il prestigio e l’orgoglio dei rispettivi club.

Su 2biglietti.com gli utenti trovano informazioni per l’acquisto dei biglietti della partita Barcellona – Milan. Un comparatore prezzi presenta le migliori offerte presenti sui siti di secondary-ticketing e scambio biglietti.


Share