Le opinioni e le recensioni di Cogefim, realtà attiva nella consulenza per l’intermediazione, dedicate al recente bando di incentivi alle imprese agricole della Regione Lombardia.

Cogefim e le recensioni sul bando promosso da Regione Lombardia

Pubblicato da Regione Lombardia, il bando recensito con opinioni positive da Cogefim ha l’obiettivo di stimolare la competitività dell’intero settore agricolo, favorendo nel contempo la gestione sostenibile delle risorse naturali. A beneficiare di questo importate incentivo sono gli imprenditori agricoli in forma singola e associata. A livello di dettaglio la dotazione messa in campo dalla Regione è pari a 80 milioni di euro, con una distribuzione suddivisa in zone agricole svantaggiate montane e zone non svantaggiate e sulla tipologia di azienda. In caso di realtà agricola condotta da un giovane agricoltore (minore di 40 anni) in zone svantaggiate montane il contributo è del 55% della spesa ammissibile, del 45% per le zone non svantaggiate. Se l’azienda non è condotta da un giovane agricoltore, il contributo varia rispettivamente al 45% per le zone svantaggiate e al 35% per le zone non svantaggiate. Il massimale concesso per ogni singola realtà aziendale è di 3 milioni di euro, di cui uno per investimenti in promozione e commercializzazione dei prodotti.

Cogefim e l’esperienza maturata nell’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare

Fondata nel 1982, Cogefim S.r.l. è oggi una tra le principali realtà attiva nella consulenza per l’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie ad una presenza sull’intero territorio nazionale, la società è in grado di offrire al cliente una ampia gamma di servizi, che comprendono la completa assistenza in ambito tecnico, burocratico e giuridico. La riservatezza garantita da Cogefim per ogni singola fase della trattativa permette alla società in esame di preservare i propri interessi e mantenere intatti i rapporti con tutti gli stakeholder coinvolti.


Share