Auto aziendali

Le auto aziendali sono un ottimo compromesso per molte aziende che hanno bisogno di avere auto in buone condizioni ma a costi contenuti. Cambiare spesso veicolo è il desiderio di molti automobilisti ma purtroppo le condizioni attuali rendono spesso questa idea solo un sogno. I prezzi delle auto nuove sono inaccessibili per molti, mentre le auto usate spesso, anche se ben tenute, non danno la piacevole sensazione di avere tra le mani un’automobile poco usata. La risposta viene quindi dalle auto aziendali, usate pochissimo e in perfette condizioni. Comperando le auto aziendali spesso si è in grado di risparmiare anche il 40% sul prezzo del nuovo ed il 25% sull’usato.
Molte concessionarie rivendono come auto aziendali autoveicoli immatricolati esclusivamente per motivi fiscali ma effettivamente usate molto poco. Sicuramente un privilegio non trascurabile questo, che consente di acquistare auto nuove con il prezzo dell’usato. In altri casi le auto aziendali vengono usate dalle aziende come auto di rappresentanza, in questo caso vengono utilizzate di più ma solitamente solo durante le ore lavorative e per tragitti non lunghissimi. Le aziende inoltre hanno bisogno di cambiare spessissimo il parco macchine e, di conseguenza, rivendere le proprio quando si trovano ancora in ottimo stato.
A questo punto non rimane che trovare su internet le auto aziendali preferite, in modo da avere a disposizione un’ampia scelta a portata di mouse e si può facilmente scrivere il concessionario scrivendo il form inserito nella scheda auto.
Sono presenti varie tipologie di auto: dal coupé al fuoristrada, dal cabrio alla station wagon, dal transporter al monovolume e ben oltre centoventi marchi di case produttrici tra cui Volvo, Ferrari, Bentley, Alfa Romeo, Fiat, Saab, Bmw e Mercedes. Diventare il punto di riferimento per concessionari e privati di di auto usate, auto aziendali, auto nuove, auto semestrali, auto d’epoca e auto km 0 è il desiderio del portale AutoWebTv.
Il sito Auto Web Tv, viene in nostro aiuto! Basta infatti collegarsi al sito per visionare il parco macchine delle migliori concessionarie italiane, che giornalmente pubblicano decine di nuovi annunci di auto aziendali certificate.


Share