Auchan accanto alle famiglie contro il caro-scuola
Mentre i prezzi di libri, quaderni e zaini continuano ad aumentare, Auchan punta ad aiutare le famiglie con un kit completo a 9,99 euro con tutto l’occorrente per tornare sui banchi di scuola

Secondo il Codacons ogni famiglia spenderà il 5% in più per il corredo scolastico. Ma le strategie per risparmiare ci sono, ad esempio sui libri di testo: infatti fino alla fine di settembre prenotando i libri tramite il sito Auchan si ottiene uno sconto sulla spesa negli ipermercati pari al 20% dei libri acquistati. Inoltre per accompagnare le famiglie ad una spesa consapevole Auchan ha previsto un kit scuola completo a 9,99 euro. Nel kit è compreso zaino, forbici, 10 colle, 10 penne sfera, una cartelletta, 4 gomme, 5 copriquaderni, un maxiquaderno, 12 matite colorate e un temperino.
Ma non solo: fino alla fine di settembre saranno disponibili centinaia di prodotti a meno di 1 euro, oltre che maxiquaderni a 0,60 euro, diari a 4,99 euro, astucci tre cerniere completi a 9,90 euro e confezioni maxi scorta da 5 o 10 pezzi.
Si conferma quindi la possibilità di prenotare i libri di testo per la scuola secondaria di primo e secondo grado direttamente dal sito www.auchan.it; in questo modo i possessori di carta Nectar riceveranno un buono sconto per la spesa, pari al 20% del valore dei libri acquistati.
Per chi infine non vuole rinunciare ai propri beniamini anche sui banchi di scuola, Auchan propone una serie di prodotti di tendenza come penne, zaini, diari e astucci le cui protagoniste saranno Minnie, le Winx e Violetta per le ragazzine e Ironman, i Gormiti e Spiderman per i ragazzini.

Milano, giovedì 22 agosto 2013


Share