Dal nome evocativo di un messaggio di armonia che arriva dal passato, “Cupido”, la Collezione lingerie femminile di Lormar per la Primavera 2014 mette in primo piano una donna che vuole esaltare il suo essere femminile in modo luminoso e morbidamente elegante. Le proposte sono presentate dalla bellezza di Elisabetta Canalis, confermata come testimonial, che racconta le tante possibilità di espressione che questa Collezione ha realizzato.

La creatività sapiente dei designer di Lormar si conferma al servizio della valorizzazione della femminilità. E mette in primo piano tessuti comodi e morbidi come la microfibra, quelli preziosi come il pizzo e propone effetti di luce utilizzando l’effetto dentellato del tessuto per colori molto delicati.

Il modello “Diana” è dedicato alle donne che vivono in modo attivo e preferiscono la comodità degli slip coordinati con il reggiseno con coppe sfoderate. La dinamicità di questo modello non rinuncia, però, ai particolari che lo rendono elegante: il pizzo definisce la linea del reggiseno e degli slip, mentre i colori, argilla e bocciolo, realizzano un coordinato dallo stile elegante.

La passionalità dell’intimo femminile simboleggiata dal dio “Ares” (Marte per i latini) è quella espressa dal modello di body con reggiseno imbottito, dal design sofisticato e molto sensuale. La possibilità di scelta dei colori spazia dal bocciolo all’argilla, tonalità ricercate e molto particolari. Per questo modello la bellezza del disegno del pizzo si unisce alla praticità della microfibra e un leggero effetto di trasparenza completa la proposta. Da sottolineare la comodità delle coppe con imbottitura e le spalline che possono essere staccate, permettendo di indossare questo body in modo davvero molto versatile.

“Eros”, il dio dell’amore per gli antichi greci, è il nome del modello di lingerie femminile coordinato che unisce eleganza, sensualità e la ricchezza del design. Il colore glicine in cui è stato realizzato è perfettamente in linea con il taglio morbido del reggiseno, che propone un effetto “push-up” molto naturale grazie ad una imbottitura graduata. La bellissima decorazione in pizzo rende preziosa la brasiliana e sottolinea la delicata espressione sensuale di questo stupendo coordinato.

Approfondimento:  www.atyintimoonline.it


Share