Con le attrezzature per ristoranti della Serie VG, Ronda introduce l’arte del gelato anche per gli arredamenti ristoranti.

Questa nuova linea dedicata alle vaschette per il gelato soddisfa le esigenze di qualsiasi cliente ed in particolare, di chi si appresta per le prime volte ad entrare nel mondo della gelateria. Praticità e funzionalità le caratteristiche principali di questi articoli che renderanno più facili i vostri movimenti grazie ad un bordo progettato per agevolare la presa ed anche la pulizia.


Questi articoli nascono da un intenso lavoro di ricerca, uno degli aspetti fondamentali della filosofia dell’azienda di Zanè.
Solo con questo atteggiamento, infatti, è possibile sviluppare i propri prodotti, superare traguardi importanti ed ottenere soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente. Da questa concezione in cui centrale è il miglioramento continuo, Ronda studia la Serie VG che comprende cassetti inox di varie forme e dimensioni. Fanno parte della Serie VG: SE Supporto in acciaio inox, VC Coperchi per vaschette, VG, Vaschette per gelato, VP Lavaporzionatore, VP2 Lavaporzionatore con carenatura, C Carapine, C01C Coperchio quadrato, C02C Coperchio rotondo, SP Spatole per gelato.
La Serie VG è concepita non solo come forniture ristoranti, ma anche come attrezzature pasticceria. Per conoscere tutte le caratteristiche della Serie VG di Ronda visita il sito www.ronda.it


Share